venerdì 18 Ottobre 24

Taranto, Zonta sempre più vicino

Il centrocampista bassanese dovrebbe legarsi al Taranto con la formula del prestito secco

Loris Zonta potrebbe a breve diventare un nuovo calciatore del Taranto. La trattativa, partita nella scorsa settimana potrebbe a stretto giro di posta evolvere, consentendo così al calciatore di aggregarsi ai suoi nuovi compagini di squadra, agli ordini di mister Capuano, nel ritiro di Cascia.

Classe 1993, centrocampista centrale di piede destro, Zonta, rappresenta un altro elemento di spessore nello scacchiere del tecnico campano, che può già annoverare calciatori del calibro di Simone Calvano ed Antonio Romano, oltre che il giovane ex Juventus Andrea Bonetti. Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, Zonta, conta 67 presenze in cadetteria e circa un centinaio in Serie C, con le maglie di Pisa, Bassano Virtus e Vicenza di cui è stato una colonna nel recente passato.

Stando a quanto raccolto dai colleghi di TrivenetoGoal, Zonta dovrebbe arrivare in prestito secco e non è escluso che già nelle prossime ore il calciatore possa incominciare la propria avventura pugliese.

Articoli Correlati

La soluzione in una cena?

di Giuseppe Di Cera Ieri sera il sindaco Melucci ha incontrato i possibili acquirenti del Taranto FC 1927 Ieri sera in un ristorante della Città Vecchia, il sindaco Rinaldo...