“Le sue parole sono di una gravità estrema alla luce delle pesantissime responsabilità sue e del Governo Conte assunte nel marzo del 2020”
“Non stanchi delle promesse mai mantenute, come la chiusura dello stabilimento Ilva per realizzare un parco giochi e dopo aver governato per quattro anni senza avere la seppur minima idea di una politica industriale degna di questo nome, il senatore del M5S Turco non trova di meglio da fare che strumentalizzare la posizione dei lavoratori di Ilva in as che già vivono una situazione di grandissima difficoltà e d’incertezza”. Con una nota l’onorevole Dario Iaia di Fratelli d’Italia risponde alle dichiarazioni del vicepresidente del Movimento 5 Stelle sulla situazione dei lavoratore ex Ilva in Amministrazione Straodinaria.
“Le parole del senatore Turco sono di una gravità estrema alla luce delle pesantissime responsabilità sue e del Governo Conte assunte nel marzo del 2020. Sarà forse il caso di ricordarle, per evitare che chi ha causato questa situazione si atteggi da carnefice a vittima. Con questo genere di affermazioni non si fa altro che far salire la tensione sociale ed è forse quello che il M5S vuole. Non è questo che serve al territorio ed ai lavoratori”.