venerdì 18 Ottobre 24

Taranto – Brindisi, aria di derby allo Iacovone

Destini incrociati per le due pugliesi: Capuano vuole tornare alla vittoria Danucci si gioca la panchina

È tempo di campionato per il Taranto che nel pomeriggio odierno ospiterà, sul green amico dello Iacovone Il Brindisi di Ciro Danucci.
Gara complicata per i rossoblu che vogliono ritornare alla vittoria dopo le due sconfitte consecutive rimediate contro Juve Stabia e Sorrento, ma allo stesso tempo decisiva per il Brindisi reduce dalla sonora scoppola interna contro l’Avellino.

Rispetto all’ultima uscita, Capuano recupera Antonini e Calvano che dovrebbero subito rientrare nell’undici titolare, ma non avrà a disposizione Il fantasista Alfredo Bifulco appiedato dal giudice sportivo per tre turni, dopo il buffetto rifilato a Vitale, costato l’espulsione nella gara contro il Sorrento. Al suo posto è ballottaggio a due tra Fabbro e Orlando, con quest’ultimo in vantaggio.
In casa bianca azzurra Danucci dovrebbe optare per il più collaudato 4231, affidando le chiavi del centrocampo a Lombardi, e le proprie chance di successo al figlio d’arte Simone Andrea Ganz.

Dirigerà la gara il signor Bogdan Nicolae Sfira della sezione di Pordenone, coadiuvato dai due assistenti Alessandro Munerati di Rovigo e Francesco Tagliaferri di Faenza. Spettatori previsti oltre quattromila, fischio d’inizio alle ore 18.30.

Articoli Correlati

La soluzione in una cena?

di Giuseppe Di Cera Ieri sera il sindaco Melucci ha incontrato i possibili acquirenti del Taranto FC 1927 Ieri sera in un ristorante della Città Vecchia, il sindaco Rinaldo...