venerdì 18 Ottobre 24

Martina Calcio, Mister Pizzulli: “Pronti e carichi per il girone di ritorno”

“Sono contento per l’arrivo di Emmanuele Tedesco. Serviva un ulteriore innesto là davanti e abbiamo adesso una torre in più. È un giocatore che si rivelerà molto utile”

Prima gara dell’anno solare per la formazione biancazzurra che affronterà il Manfredonia nella prima giornata di ritorno del girone H di Serie D.

Mister Pizzulli ha presentato così la partita: “Abbiamo fatto un po’ di lavoro, i ragazzi hanno continuato a lavorare, come sempre, in maniera professionale e importante. Siamo pronti e carichi, è chiaro che stiamo cercando di preparare la gara nel migliore dei modi e naturalmente stiamo recuperando gli infortunati.  Sono abbastanza contento per i recuperi e ritengo da qui a poco avremo tutta la rosa a disposizione.

Sono contento per l’arrivo di Emmanuele Tedesco. Serviva un ulteriore innesto là davanti e abbiamo adesso una torre in più. È un giocatore che si rivelerà molto utile. Sono contento per Emmanuele che si è già inserito molto bene nel gruppo.”

Nella conferenza stampa è intervenuto anche il nuovo rinforzo martinese Emmanuele Tedesco, che ha commentato così il suo arrivo nella città della Valle D’Itria: “Ho trovato un ambiente bellissimo e affiatato, un gruppo unito in campo e fuori. Danno il massimo l’uno per l’altro e sono contentissimo di essere qui. Con i partner d’attacco? Mi trovo molto bene, lavorano l’uno per l’altro.

C’è competizione sana e mi hanno accolto alla grande. Sembra che io sia qui da un mese quando in realtà sono qui da un paio di giorni. Sono un attaccante che ama giocare negli ultimi 15 metri e stare sempre attento a sfruttare gli assist dei miei compagni. I tifosi? Li conosciamo molto bene, li invito a venire numerosi al Tursi dove ci sarà da divertirsi.”

Articoli Correlati

La soluzione in una cena?

di Giuseppe Di Cera Ieri sera il sindaco Melucci ha incontrato i possibili acquirenti del Taranto FC 1927 Ieri sera in un ristorante della Città Vecchia, il sindaco Rinaldo...