mercoledì 30 Aprile 25

Melucci: “Non ci interessa il gossip politico, siamo a servizio della città”

Il sindaco di Taranto commenta l’attuale situazione politica a margine dell’incontro con gli autotrasportatori in protesta davanti all’ex Ilva di Taranto

“Siamo di nuovo tutti al lavoro, contenti di aver individuato profili interessanti e pronti a spendersi per la città Alla gente non interessa delle poltrone, dei partiti, delle strategie per le elezioni europee o provinciali”.

Così questa mattina il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, a margine dell’incontro con gli autotrasportatori in protesta davanti all’ex Ilva di Taranto, ha commentato la nuova Giunta comunale e l’attuale situazione politica nel capoluogo ionico.

“Considerateci ormai solo a servizio della città, come amministratori. E’ una maggioranza consiliare, se più avanti i partiti vorranno tornare al tavolo saremo contenti di parlare con loro, se non vorranno tornare continueremo ad amministrare finchè potremo. Siamo stati eletti per portare avanti un programma politico che non è mai cambiato, il resto non ci interessa più: chi vuole fare gossip politico continui a farlo da solo. Ormai non è più questione di politica ma di salute pubblica”.

Articoli Correlati

Perchè votiamo? Elezioni e psicologia di massa

di Armando De Vincentiis Le elezioni politiche rappresentano una sorta di test psicologico in cui emergono, in modo piuttosto dirompente, tutte le regole generali della...