“È giusto far conoscere a tutti, anche fuori dalla nostra provincia, con chi abbiamo a che fare a Taranto”
“Sbagliare è umano, perseverare è veramente diabolico caro sindaco Melucci. Che male hanno fatto i tifosi tarantini per meritare una disfatta così pesante?”. Lo dichiara il Segretario del circolo Pd Talsano, Alessandro D’Amone.
“Purtroppo a nulla sono serviti i tanti messaggi di aiuto e di speranza da parte di chi vive fortemente di calcio in una città già di per sé martoriata da tante criticità – aggiunge – Il sindaco Melucci non solo ha ignorato tutto ciò ma ancora peggio, ha dimostrato un atteggiamento di accanimento verso la società a danno purtroppo di un’intera comunità di cittadini e tifosi”.
Numerose le sollecitazioni da parte del circolo Pd verso l’amministrazione, affinché intervenisse dando consigli e soluzioni. “Non è più tollerabile questo atteggiamento schizofrenico e poco tecnico da parte del Sindaco e della sua giunta”, continua D’Amone.
Pertanto il circolo Pd di Talsano denuncia tale atteggiamento chiedendo le dimissioni, mostrando la propria vicinanza ai tifosi per i quali verrà organizzato un incontro chiedendo la loro partecipazione.
“È giusto far conoscere a tutti, anche fuori dalla nostra provincia, con chi abbiamo a che fare a Taranto. – prosegue la nota -Da tempo il circolo di Talsano è impegnato attivamente sul territorio essendo diventato uno dei punti di riferimento per i cittadini che quotidianamente chiedono il nostro intervento per rappresentare le loro necessità, essendo sempre inascoltati, per via di amministratori sordi e assenti. Liberate la città se vi è rimasto un pizzico di etica, moralità e dignità”, conclude.