Cascione e De Gregorio: “La Politica deve unirsi per fare quel salto di qualità tanto desiderato dai cittadini e imprese”
“Questo nostro territorio, martoriato e svenduto, a seguito della vertenza che riguarda la società Hiab (azienda con stabilimento a Statte finalizzato alla produzione di gru), in cui lavorano 102 dipendenti, vede aggravarsi ulteriormente le condizioni socioeconomiche”. Lo affermano i consiglieri comunali di Statte, Imma Cascione e Luciano De Gregorio.
Cresce l’incertezza dei livelli occupazionali per le tante imprese che giorno dopo giorno rischiano di chiudere, mentre i giovani si trovano costretti a lasciare la propria terra.
“Sig. sindaco e sig.ra presidente del consiglio comunale, Vi chiediamo di voler convocare con urgenza un Consiglio comunale monotematico che possa affrontare con tutti i soggetti legati al mondo del lavoro le questioni suindicate”, dichiarano i consiglieri comunali.
“Questi sono i temi per i quali la Politica deve unirsi per fare quel salto di qualità tanto desiderato dai cittadini. Questi sono i temi che abbiamo condiviso durante la competizione elettorale”, concludono Cascione e De Gregorio.