venerdì 18 Ottobre 24

Taranto, Fabbro rinnova, Bifulco saluta

Ufficiali anche gli arrivi di Cerretelli e Simone, si avvicina Miceli

Parte oggi ufficialmente la stagione del Taranto, che nelle prime ore del mattino si è riunita in quel di Viggiano per iniziare a lavorare in vista del prossimo campionato. La compagine rossoblu svolgerà la prima sessione di allenamento già nel pomeriggio odierno, al quale prenderanno parte anche i nuovi arrivati Francesco Cerretelli e Giuseppe Simone.

Centrocampista classe duemila, Cerretelli, è cresciuto nelle giovanili del Bologna. Vanta una discreta esperienza in Serie C, avendo vestito le maglie di Pistoiese, Pro Sesto e Carrarese. Proprio con i toscani ha disputato le ultime due stagioni centrando la promozione in Serie B nel campionato appena concluso. Giunge invece dal Monopoli, l’attaccante 2004, Simone. Proprio con la compagine adriatica, il giovane scuola Roma ha esordito nella scorsa stagione tra i prof.

Non solo nuovi arrivi, con il sodalizio jonico che sta in queste ore provvedendo a perfezionare alcuni prolungamenti di calciatori già presenti in rosa nella scorsa stagione. Proprio in quest’ottica il club ha comunicato anche di aver rinnovato il proprio accordo con Michael Fabbro sino al 30/06/2025, mentre sembrerebbe essere in via di definizione il ritorno del difensore Mirko Miceli, rientrato per fine prestito alla Turris, dopo un’ottima seconda parte di campionato con i rossoblu.

Chi invece non farà parte della rosa 2024/2025 è Alfredo Bifulco, che ha ufficialmente rescisso il contratto che lo legava alla società, ed è quindi ora libero di trovarsi un’altra sistemazione.

Articoli Correlati

GOOD MORNING, TARANTO

di Vittorio Galigani Tutto in un giorno: dalla possibile vendita del club rossoblu, ad un fondo d’investimento americano, al sogno che va a sbattere contro...