venerdì 18 Ottobre 24

Atti persecutori verso mamma e figlia: 32enne arrestato a Taranto

La Polizia di Stato ha fermato l’uomo di origini pakistane dopo segnalazioni di comportamenti inappropriati giunte ieri sera

È stato tratto in arresto dalla Polizia di Stato il soggetto, originario del Pakistan, che nella serata di ieri si sarebbe reso responsabile dei reati di atti persecutori, atti sessuali in presenza di persona minore degli anni 14.

L’intervento è avvenuto ieri sera in via Oberdan, all’incrocio con via Monfalcone, dopo che erano giunte segnalazioni riguardanti una folla di persone in strada. Comprendendo la gravità della situazione, gli agenti hanno messo in sicurezza l’uomo, su cui si concentrava l’attenzione, per chiarire la dinamica dei fatti.

Secondo le testimonianze raccolte, l’uomo avrebbe tenuto comportamenti inappropriati nei confronti di una donna e della sua figlia di tre anni per un periodo di circa due mesi. Questi atteggiamenti hanno generato ansia nella madre e nel bambino, che spesso scoppiava in lacrime.

Sottoposto ai rilievi dattiloscopici dalla Polizia Scientifica, è emerso che il 32enne, senza fissa dimora, aveva precedenti penali specifici e per reati legati agli stupefacenti. Gli atti sono stati trasmessi all’Autorità Giudiziaria competente, e l’uomo è stato arrestato e trasferito presso la Casa Circondariale.

Articoli Correlati