mercoledì 5 Febbraio 25

CJ Taranto, il mese di febbraio inizia con la trasferta di Sant’Antimo

Dopo i successi contro Pozzuoli e Ruvo di Puglia, la squadra di coach Olive cerca la continuità nello scontro diretto contro il club campano

Operazione continuità. Dopo la grandissima vittoria contro la Tecnoswitch Ruvo di Puglia, il CJ Basket Taranto inizia il mese di febbraio con una trasferta: in terra campana i rossoblu affronteranno domani pomeriggio alle 18 la Geko PSA Sant’Antimo nella terza giornata di ritorno del campionato di Serie B, girone D.

Dopo il successo sulla capolista, il morale in casa cussina è molto alto: Conte e compagni hanno preparato, nei minimi dettagli, la trasferta contro la compagine campana in cui milita l’ex Roberto Maggio.

Per poter trovare il terzo successo consecutivo del 2023, il CJ Basket Taranto dovrà mettere in campo una grande intensità difensiva ma, soprattutto, dovrà seguire il piano gara per tutti i quaranta minuti di gioco. 

La squadra di coach Di Pinto preme subito sull’acceleratore in avvio di terzo set: 5-1 iniziale, poi Taranto vola sul +8 (12-4) e mette in discesa la partita. Gardini prova a far rientrare Padova (20-16) ma ormai è troppo tardi: i rossoblu reggono l’urto e portano a casa la contesa sul 3-0 grazie all’ace di Larizza sul 25-17.

Articoli Correlati

Titoli in scadenza

di Vittorio Galigani Riuscisse a pagare quanto dovuto, soltanto per il bimestre settembre ottobre 2024, il Taranto verrebbe nuovamente deferito alla Procura Federale. Questa volta...