L’ennesimo caso di violenza domestica avvenuto tra le mura di casa: i Carabinieri salvano madre e figlia dalle grinfie del 46enne
Nel tardo pomeriggio di martedì, una donna ha contattato il 112 chiedendo aiuto: le sue urla hanno subito allertato l’operatore, che ha inviato una pattuglia dei Carabinieri sul posto. All’arrivo, i militari hanno trovato un uomo di 46 anni, pregiudicato, mentre colpiva la moglie, di 40 anni, con calci e pugni. La violenza era scaturita dalla fine della loro relazione.
I militari dell’Arma hanno prontamente bloccato l’aggressore e prestato soccorso alla vittima. Presente sul luogo c’era anche la madre della donna, una settantenne che aveva cercato di difenderla e che, spintonata dall’uomo, è caduta a terra. Trasportata al Pronto Soccorso di Manduria, le è stata diagnosticata una frattura all’anca.
La richiedente è stata invece portata all’ospedale di Taranto per le cure necessarie. L’uomo, in attesa di giudizio, è stato arrestato su disposizione dell’Autorità Giudiziaria e portato nella Casa Circondariale di Taranto.