giovedì 4 Luglio 24

Atti persecutori contro l’ex moglie: arrestato 45enne di Manduria

La Polizia è intervenuta dopo l’ultima denuncia da parte della donna, vittima di continue minacce di morte

La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 45 anni originario di Manduria accusato di atti persecutori contro la sua ex moglie. La donna aveva evitato di denunciare i comportamenti violenti del suo ex marito per paura di ritorsioni, finché i vicini di casa non hanno segnalato una violenta lite alle Forze dell’Ordine alcuni giorni fa.

A seguito di quest’ultimo episodio e della prima denuncia presentata dalla vittima nei confronti del 45enne, è stato emesso un provvedimento di ammonimento da parte del Questore di Taranto. Tuttavia, questo provvedimento sembra averlo reso ancora più violento, con continue minacce alla donna, incluso un ultimatum di morte durante una chiamata al cellulare del figlio.

Dopo l’ultima denuncia, l’Autorità Giudiziaria ha deciso di arrestare l’uomo per i suoi atteggiamenti violenti e persecutori. I poliziotti lo hanno trovato sul posto di lavoro e lo hanno arrestato, ponendolo agli arresti domiciliari.

Articoli Correlati

Taranto, ferito operaio appalto Eni a causa di un incidente

Le organizzazioni sindacali: “Trascurata la sicurezza sul lavoro” "Un grave infortunio, che ha visto coinvolto un lavoratore  dell’azienda Officine Tecniche De Pasquale dell’appalto Eni, si...

Emissioni Co2, AdI in As: “Massima collaborazione per fare chiarezza”

“La nuova amministrazione straordinaria ha avviato, al momento del suo insediamento, delle attività di verifica sui processi aziendali”. Riportiamo integralmente la nota “Acciaierie d’Italia in...