Durante una perquisizione, i Carabinieri rinvengono cocaina e marijuana oltre a un registro delle operazioni di vendita illecite
Lo scorso pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Massafra hanno arrestato un 36enne di Crispiano, sospettato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, durante un servizio mirato alla prevenzione e repressione del traffico di droga.
Durante una pattuglia a Crispiano, i militari hanno notato l’uomo nei pressi della sua abitazione. Alla vista dei Carabinieri, ha tentato di fuggire nei vicoli del centro storico, ma è stato rapidamente rintracciato e sottoposto a perquisizione. Gli agenti hanno trovato diversi involucri contenenti cocaina e marijuana, detenuti probabilmente per soddisfare le richieste dei clienti, insieme a tutto il necessario per il confezionamento e la pesatura delle dosi. Inoltre, è stato rinvenuto un registro contabile delle vendite di droga e alcune banconote di piccolo taglio, presumibilmente provento dell’attività illecita.
L’uomo è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Taranto al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.