mercoledì 15 Gennaio 25

Lite in famiglia culmina in accoltellamento: tarantino in gravi condizioni

Tragedia di sangue in un appartamento di Via Fiume: arrestato il patrigno 80enne della vittima

Una lite culminata in tragedia a Taranto, nel pomeriggio di ieri, venerdì 24 agosto. A seguito di una discussione in famiglia avvenuta in un appartamento in via Fiume, un uomo di 52 anni sarebbe stato accoltellato dal patrigno, di 80 anni, che lo avrebbe ferito al torace.

I poliziotti della Squadra Volante sono intervenuti sul posto, insieme ai sanitari del 118 che hanno soccorso la vittima, che è stata poi trasportata all’ospedale SS Annunziata in gravi condizioni, ricoverata poi in prognosi riservata. Il ferito ha raccontato agli agenti di essere stato accoltellato senza alcun motivo dal secondo marito della madre con un coltello a serramanico.

Arma lunga circa 16 cm, rinvenuta successivamente su un mobile adiacente al frigorifero, sulla cui lama erano presenti evidenti tracce di presunta sostanza ematica ed una T-shirt intrisa di sostanza ematica. L’80enne è stato invece arrestato con l’accusa di tentato omicidio e condotto presso la Casa Circondariale di Taranto.

Articoli Correlati

Taranto, appalto Multiservizi: al via l’iter per la nuova gara

“Dopo la proroga dell’appalto fino al prossimo 31 marzo, adesso l’Amministrazione procederà all’impiego delle ulteriori risorse economiche allocate su apposito capitolo di spesa, coordinando l’organizzazione...