Il 25enne è stato sorpreso dai Carabinieri a spacciare le cosiddette “droghe da sballo” nel parcheggio di un locale notturno del Tarantino
Arrestato nella notte tra sabato e domenica scorsi un ragazzo di origine salentina, per i reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante un controllo nei pressi di un locale della movida jonica, i Carabinieri di Taranto hanno notato la presenza e gli strani movimenti di un 25enne che veniva via via avvicinato da altri ragazzi.
Insospettiti, i militari hanno perquisito il ragazzo e la sua auto, rinvenendo tra gli indumenti del 25enne 160 dosi di sostanze stupefacenti di vario tipo ed in particolare le “droghe dello sballo” (ketamina, mdma, ecstasy, speed) oltre ad hashish 200 euro in banconote di vario taglio, derivanti con ogni probabilità dallo spaccio.
La sostanza stupefacente è stata sequestrata e affidata al LASS (Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti) del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto, mentre il denaro è stato versato su un libretto postale infruttifero intestato al Fondo Unico di Giustizia.
Il giovane, fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva, al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’A.G., è stato condotto agli arresti domiciliari.