venerdì 3 Gennaio 25

Puglia: ruba la macchina e muore in un incidente stradale

Alla vista del posto di blocco dei Carabinieri l’uomo, originario di Crotone, ha accelerato sensibilmente scontrandosi con delle vetture e finendo la sua corsa contro un muro

Nella giornata di ieri, sabato 9 dicembre, un uomo di Crotone ha perso la vita nel tentativo di sfuggire dai carabinieri correndo all’impazzata lungo la Statale 106 ionica scontrandosi, all’altezza di Cariati, con altre vetture finendo a sua volta contro un muro.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo aveva rubato in Puglia la macchina di cui era alla guida e stata rientrando a Crotone al momento dell’incidente. Alla vista del posto di blocco dei Carabinieri, ha aumentato sensibilmente la velocità investendo le altre auto. Sul posto è intervenuta anche la Polizia stradale.

Un donna di 28 anni, alla guida di una delle automobili coinvolte nell’impatto, ha riportato delle ferite gravi ed è stata ricoverata con prognosi riservata nell’Ospedale di Cosenza.

Articoli Correlati

Arrestato un 35enne per atti persecutori contro la moglie

L'intervento tempestivo dei Carabinieri ha interrotto una serie di violenze domestiche a Taranto Ancora pungente il fenomeno degli atti Persecutori nella Provincia di Taranto....