giovedì 4 Luglio 24

Spaccio di cocaina in via Mazzini: arrestati due tarantini

La Polizia di Stato ha sequestrato sostanze stupefacenti e denaro in un appartamento a Taranto

La Polizia di Stato ha arrestato due uomini di Taranto, di 55 e 51 anni, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti hanno notato un aumento di giovani che compravano cocaina in un palazzo di Via Mazzini e hanno sospettato che un uomo di 55 anni, con precedenti penali, fosse coinvolto.

Dopo alcuni giorni di sorveglianza, i poliziotti sono entrati nell’appartamento dell’uomo e hanno trovato 18 dosi di cocaina già confezionate e altri 7 grammi di cocaina grezza. Hanno anche trovato 23 dosi di cocaina addizionali, un telefono cellulare e 200 euro in contanti sull’uomo di 55 anni.

Entrambi gli uomini sono stati arrestati e trasmessi all’Autorità Giudiziaria. L’uomo di 55 anni è stato portato in carcere, mentre l’altro è stato messo agli arresti domiciliari.

Articoli Correlati

Taranto, ferito operaio appalto Eni a causa di un incidente

Le organizzazioni sindacali: “Trascurata la sicurezza sul lavoro” "Un grave infortunio, che ha visto coinvolto un lavoratore  dell’azienda Officine Tecniche De Pasquale dell’appalto Eni, si...

Emissioni Co2, AdI in As: “Massima collaborazione per fare chiarezza”

“La nuova amministrazione straordinaria ha avviato, al momento del suo insediamento, delle attività di verifica sui processi aziendali”. Riportiamo integralmente la nota “Acciaierie d’Italia in...