giovedì 26 Dicembre 24

Spaccio di droga a Taranto: arrestato giovane incensurato

Gli agenti hanno trovato 8,5 grammi di cocaina e 5 grammi di hashish nell’appartamento del ragazzo

Negli ultimi giorni, gli agenti della Squadra Mobile hanno intensificato le indagini su un giovane tarantino di poco più di 18 anni, sospettato di gestire un’attività di spaccio di cocaina all’interno del complesso residenziale BESTAT, in via Plinio.

Dopo averlo osservato attentamente, è emerso che il ragazzo, senza precedenti penali, riceveva numerosi clienti nel suo appartamento situato al quarto piano, protetto da una grata in ferro e sorvegliato da complici che facevano da vedetta. Superando le guardie, gli agenti hanno fatto irruzione nell’appartamento, riuscendo ad entrare nonostante il tentativo del giovane di chiudere la grata.

Durante la perquisizione, hanno trovato 21 pacchetti di cocaina, del peso di circa 8,5 grammi, e un piccolo pacchetto contenente 5 grammi di hashish, oltre a 655 euro in contanti e materiali usati per il confezionamento della droga.

L’appartamento, che risultava occupato abusivamente e utilizzato esclusivamente per lo spaccio, è stato sequestrato e affidato all’ente proprietario. Gli atti sono stati inviati all’Autorità Giudiziaria e il giovane è stato posto agli arresti domiciliari presso l’abitazione dei suoi genitori, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Articoli Correlati

Affonda peschereccio nel mar Piccolo: nessun ferito

Grave incidente nel giorno di Natale a Taranto. Grazie all'intervento delle autorità lo sversamento di carburante è stato contenuto Nella tarda mattinata del giorno...