mercoledì 15 Gennaio 25

Spaccio di droga a Taranto: sequestrati stupefacenti e segnalate 22 persone

Intensificati i controlli della Guardia di Finanza in scali portuali e stazioni ferroviarie, sono stati scoperte sostanze occultate in borse e veicoli

Negli ultimi giorni, i Finanzieri del Comando Provinciale di Taranto hanno intensificato le operazioni di contrasto ai traffici illeciti, con un focus particolare sullo spaccio di sostanze stupefacenti.

I controlli antidroga, effettuati con l’ausilio delle unità cinofile del Gruppo della Guardia di Finanza di Taranto, hanno interessato diverse aree strategiche, tra cui scali portuali, stazioni ferroviarie, strutture ricettive e luoghi di aggregazione frequentati dai giovani.

Grazie all’infallibile fiuto dei cani antidroga “Fagot” e “Basco”, i Finanzieri hanno rinvenuto sostanze stupefacenti occultate in borse, indumenti personali e veicoli. Al termine delle operazioni, le Fiamme Gialle hanno sequestrato numerose dosi di hashish, marijuana, eroina, cocaina e metadone, segnalando 22 responsabili all’Autorità prefettizia.

Articoli Correlati

Taranto, appalto Multiservizi: al via l’iter per la nuova gara

“Dopo la proroga dell’appalto fino al prossimo 31 marzo, adesso l’Amministrazione procederà all’impiego delle ulteriori risorse economiche allocate su apposito capitolo di spesa, coordinando l’organizzazione...