mercoledì 15 Gennaio 25

Taranto, conflitto a fuoco a Tramontone

L’episodio è accaduto nei pressi di una stazione di servizio di via Mediterraneo

Conflitto a fuoco tra la gente nel tardo pomeriggio di oggi nella frazione di Tramontone di Taranto, ma non ci sarebbero feriti.

A quanto si è appreso due persone in sella a una moto hanno sparato contro un uomo che è riuscito a schivare i colpi e subito dopo è salito a bordo di un’auto e ha inseguito lo scooter sparando a sua volta e creando il panico tra la gente. L’episodio è accaduto nei pressi di una stazione di servizio di via Mediterraneo.

 Auto e moto sono arrivati fino ad una rotonda per poi tornare verso il distributore di carburante. I contenendenti si sono allontanati prima dell’arrivo delle pattuglie della Squadra mobile e della sezione volanti della Questura. Sul posto sono stati ritrovati numerosi bossoli, che sono stati repertati dalla Scientifica. Uno dei proiettili si è conficcato su un palo, ad altezza d’uomo.

Sono in corso gli accertamenti da parte degli inquirenti per identificare i responsabili e stabilire il movente. Al vaglio degli agenti anche le immagine registrate dalle telecamere di sicurezza. (Ansa)

Articoli Correlati

Taranto, appalto Multiservizi: al via l’iter per la nuova gara

“Dopo la proroga dell’appalto fino al prossimo 31 marzo, adesso l’Amministrazione procederà all’impiego delle ulteriori risorse economiche allocate su apposito capitolo di spesa, coordinando l’organizzazione...