martedì 2 Luglio 24

Taranto, incendio in un rivenditore di automobili. Nessun ferito

Le fiamme sono divampate da una casetta in legno presente nell’area esterna e si sono poi propagate dando fuoco a una tenda. La Polizia di Stato dovrà chiarire la dinamica dell’incidente

Questa domenica, intorno alle ore 14.00, si è sviluppato un incendio all’interno del piazzale di un rivenditore di automobili situato in via Venezia a Taranto.

Secondo le prime ricostruzioni, la causa dell’incendio potrebbe risiedere o in un cortocircuito o a un mozzicone di sigaretta buttato dall’esterno, poiché l’attività commerciale era chiusa e non vi era nessuno all’interno. Le fiamme sono divampate da una casetta in legno presente nell’area esterna e si sono poi propagate dando fuoco a una tenda.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per domare l’incendio e non si registrano danni a vetture presenti nel piazzale ne feriti o intossicati. La Polizia di Stato dovrà chiarire la dinamica dell’incidente.

Articoli Correlati

Violenta aggressione in piazza: arrestato un 40enne a Ginosa

I Carabinieri sono intervenuti tempestivamente per fermare l'uomo: la vittima è in gravi condizioni Ieri sera, i Carabinieri della Stazione locale di Ginosa hanno arrestato...