giovedì 4 Luglio 24

Taranto, rissa condominiale degenera in accoltellamento

I vicini di casa hanno salvato la vittima che riportava gravi lesioni alle mani

A Taranto, nel rione Salinella, una futile lite condominiale è degenerata in una violenta aggressione a coltellate. Secondo le informazioni raccolte, la lite avrebbe coinvolto almeno due persone.

La situazione sarebbe rapidamente degenerata quando uno dei contendenti ha estratto un coltello ferendo l’altro uomo alle mani. Fortunatamente, i vicini di casa hanno sentito le urla e sono intervenuti in tempo per salvare la vittima, impedendo un esito peggiore.

L’aggressore è stato bloccato dopodiché sarebbero state chiamate le forze dell’ordine, intervenute rapidamente sul luogo. La vittima è stata portata in ospedale per ricevere le cure necessarie. La sua condizione sarebbe stabile, ma con ferite molto serie.

Articoli Correlati

Taranto, ferito operaio appalto Eni a causa di un incidente

Le organizzazioni sindacali: “Trascurata la sicurezza sul lavoro” "Un grave infortunio, che ha visto coinvolto un lavoratore  dell’azienda Officine Tecniche De Pasquale dell’appalto Eni, si...

Emissioni Co2, AdI in As: “Massima collaborazione per fare chiarezza”

“La nuova amministrazione straordinaria ha avviato, al momento del suo insediamento, delle attività di verifica sui processi aziendali”. Riportiamo integralmente la nota “Acciaierie d’Italia in...