Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e i sanitari del 118. Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, l’uomo sarebbe rimasto incastrato, e dopo l’intervento dei pompieri, è stato trasportato presso l’ospedale Santissima Annunziata in codice rosso
All’alba di questa mattina, martedì 22 aprile, è stata sfiorata una tragedia lungo la linea ferroviaria Martina Franca Cisternino. In circostanze ancora non chiare, un uomo di 46enne è finito sotto un treno. La vittima, nonostante la gravità dell’incidente, è sopravvissuta.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e i sanitari del 118. Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, l’uomo sarebbe rimasto incastrato, e dopo l’intervento dei pompieri, è stato trasportato presso l’ospedale Santissima Annunziata in codice rosso. Al momento le sue condizioni sono stabili.
I Carabinieri della compagnia di Martina Franca stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto avvenuto lontano dal passaggio al livello. Il traffico ferroviario ha subito dei rallentamenti.