mercoledì 23 Aprile 25

Uomo finisce sotto un treno nel Tarantino: vivo un 46enne

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e i sanitari del 118. Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, l’uomo sarebbe rimasto incastrato, e dopo l’intervento dei pompieri, è stato trasportato presso l’ospedale Santissima Annunziata in codice rosso

All’alba di questa mattina, martedì 22 aprile, è stata sfiorata una tragedia lungo la linea ferroviaria Martina Franca Cisternino. In circostanze ancora non chiare, un uomo di 46enne è finito sotto un treno. La vittima, nonostante la gravità dell’incidente, è sopravvissuta.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e i sanitari del 118. Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, l’uomo sarebbe rimasto incastrato, e dopo l’intervento dei pompieri, è stato trasportato presso l’ospedale Santissima Annunziata in codice rosso. Al momento le sue condizioni sono stabili.

I Carabinieri della compagnia di Martina Franca stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto avvenuto lontano dal passaggio al livello. Il traffico ferroviario ha subito dei rallentamenti.

Articoli Correlati

Taranto, minaccia con la convivente con un tirapugni: arrestato 42enne dai Carabinieri

Secondo quanto denunciato dalla donna, l’uomo, durante l’ennesima lite scaturita per futili motivi, l’avrebbe insultata e minacciata anche ricorrendo a un tirapugni, immediatamente sequestrato...