venerdì 18 Ottobre 24

Grande trionfo per il MArTA: il riconoscimento da parte di TripAdvisor

Il Museo archeologico nazionale di Taranto sul podio delle migliori “Attrazioni del Mondo”

Il Museo archeologico nazionale di Taranto torna nuovamente sul podio delle destinazioni turistiche più apprezzate dai viaggiatori e si consacra tra le migliori “Attrazioni del Mondo” per TripAdvisor. È così che il MArTA si è aggiudicata per il quarto anno consecutivo il prestigioso TripAdvisor Travellers’ Choice Award.

“E’ la conferma del buon lavoro svolto in questi anni, da chi mi ha preceduto alla guida di questa importante istituzione, e da chi ogni giorno nelle sale espositive, tra gli apparati scientifici, tecnici e amministrativi, fino a quelli comunicativi e promozionali del Museo archeologico nazionale di Taranto”, afferma la direttrice Stella Falzone. “Dimostra non solo di far bene il proprio lavoro, ma di amare questo museo così ricco e affascinante”.

Il MArTA punta a riconfermarsi anche nel 2024, grazie all’ampliamento dell’esposizione permanente e dei servizi offerti, come il bookshop e il merchandising, oltre al lavoro di continua emersione dai depositi di reperti mai visti o poco conosciuti portati in esposizione nella vetrina di ingresso della Temporary Art.

I premi Travellers’ Choice celebrano le destinazioni preferite dai viaggiatori in base alle recensioni e alle opinioni raccolte su TripAdvisor nell’arco di 12 mesi. Questo premio è un riconoscimento per le strutture, i luoghi e le attrazioni che ottengono costantemente recensioni eccellenti, rientrando nel 10% dei migliori profili sulla piattaforma.

Articoli Correlati

Intellettuali del piffero

La destra di matrice fascista non ha fatto i conti con la storia. Neanche la sinistra di matrice comunista. Ma questa verità elementare, oggettiva,...