sabato 21 Dicembre 24

Taranto Beer Fest, da Zelig il panettiere Stefano Chiodaroli e il concerto dei Los Locos

Più di mille posti a sedere per degustare specialità gastronomiche e 45 tipi di birre alla spina internazionali

Prosegue il “Taranto Beer Fest” con un ricco programma di intrattenimento. Sabato 10 agosto, alle ore 21:30, direttamente da “Zelig” e “Colorado” arriva il comico Stefano Chiodaroli, noto per il suo personaggio del “panettiere” che gli ha dato grande notorietà. Chiodaroli promette una serata di risate indimenticabili, mescolando humor e passione per la musica, esibendosi anche con la chitarra tra uno sfilatino e una pagnotta.

A seguire, il duo Los Locos, composto da Roberto Boribello detto “Borillo” e Paolo Franchetto, interpreterà le loro hit di genere pop latino come “El Meneaito”, “Mueve la colita” e “La vuelta”, oltre a brani di successo come “El tic tic tac”, “Salta”, “La Mamba” e “Ai Ai Ai”, quest’ultima sigla delle prime stagioni della fiction “Un medico in famiglia”. Il Dj set di Don Ciccio concluderà la serata.

Oltre agli spettacoli, il Taranto Beer Fest offre ogni sera un ricco programma di intrattenimento per grandi e piccini, tra cui il mercatino dell’artigianato. C’è una grande area food and beverage con oltre 1.000 posti a sedere e numerosi stand gastronomici, con braceria, panini gourmet, friggitoria, prodotti da forno e focaccia, oltre a una selezione di pesce. Sarà possibile degustare 45 tipi di birra alla spina, nazionali e internazionali, anche gluten free e senza alcol, curata dal “beer specialist” Ivan Granieri.

L’ingresso prevede un ticket di 7€ con consumazione inclusa, oppure di 10€ con due bevande. I bambini fino a 12 anni entrano gratuitamente accompagnati da un adulto. Il festival è facilmente raggiungibile con parcheggio gratuito al centro commerciale Porte dello Jonio e navetta ogni 15 minuti.

Organizzato da Athena Aps con il patrocinio di Comune di Taranto e Regione Puglia, il Taranto Beer Fest vede come main sponsor Fiorino Srl, Buy&Go drinks food and more, Centro Commerciale “Porte dello Jonio” gestito da Nhood, Pascar Group, Five Motors, ABInBEV, Birra Peroni 1846, Coca-Cola original taste, InterBrau e Heineken.

Articoli Correlati

La magia della musica al Gran Galà del Liceo De Ruggieri

di Angelo Nasuto L’evento, attraverso le note del CineMusical dell’Orchestra della Tebaide d’Italia, ha celebrato i cinquant’anni dell’istituto massafrese La magia della musica ha abbracciato la...