venerdì 18 Ottobre 24

Taranto, presentato il Medimex 2023

Dal 13 al 18 giugno, sulla Rotonda del Lungomare tarantino, Echo and the Bunnymen, Diodato, The Murder Capital, Skunk Anansie, Tom Morello e The Cult

Dal 13 al 18 giugno, a Taranto torna il Medimex, l’International Festival & Music Conference promosso da Regione Puglia con Puglia Sounds.

Headliner dell’edizione 2023 sono Echo and the Bunnymen, Diodato, The Murder Capital, Skunk Anansie, Tom Morello e The Cult.

La rassegna è stata presentata questa mattina in conferenza stampa, presso il Teatro comunale Fusco.

La location dei live sarà ancora una volta la Rotonda del lungomare.

Il 16 giugno si esibiranno gli Echo & The Bunnyman di Ian MC Culloch, una delle formazioni più importanti della scena britannica anni ’80. Nella stessa serata il concerto di Antonio Diodato, che presenterà il suo nuovo album. Venerdì 17 giugno doppio appuntamento con i Murder Capital e gli Skunk Anansie.

Chiusura sabato 18 con l’esibizione dei Cult a circa 40 anni dal loro primo concerto al Tursport di Taranto, e di Tom Morello, cantautore e chitarrista dei Rage Against the Machine.

Articoli Correlati

Intellettuali del piffero

La destra di matrice fascista non ha fatto i conti con la storia. Neanche la sinistra di matrice comunista. Ma questa verità elementare, oggettiva,...