Il tecnico del Taranto è stato inserito dai bookmakers nella lista dei possibili sostituti di Jurgen Klopp sulla panchina del Liverpool
Cos’hanno in comune Eziolino Capuano, i Beatles e la Walker Art Gallery? Al momento forse nulla e con buonissima probabilità, nulla avranno a che spartire anche nell’immediato futuro. La notizia però sarebbe di quelle “faraoniche” tanto per citare il mister del Taranto, che dopo un anno e mezzo ad alti livelli con i rossoblu e sopratutto, dopo quasi trent’anni trascorsi sulle panchine di mezza Italia, è finito stando ai bookmakers nella rosa di “papabili” per sostituire Jurgen Klopp, sulla panchina del Liverpool, a partire dal 1° agosto 2024.
Sulla lavagna il nome di Capuano, ovviamente non compare tra i favoriti, tra i quali spiccano invece Xabi Alonso, dato a 1.60 e De Zerbi in seconda fila a quota 9. Terzo è il tecnico del Tottenham, Postecoglou, pagato a 12. Per trovare Capuano, bisogna scorrere sino alla coda della lista, puntando un euro sul tecnico di Pescopagano, se ne potrebbero vincere addirittura 1000.
Impossibile? Forse. Intanto Capuano, ce lo teniamo stretto all’ombra del Castello Aragonese…Penny Lane, può attendere.