sabato 19 Aprile 25

Attentato a Massimo Giove, Iaia e Mongelli (FdI): “Gravissimo episodio”

“La violenza è l’arma della criminalità. Non ci sono scelte societarie o imprenditoriali che possano giustificare in alcuna maniera azioni così gravi contro chiunque”

“È gravissimo quanto accaduto la notte scorsa ai danni del presidente Taranto Calcio, Massimo Giove. Le tre bombe carta esplose davanti alla sua abitazione e alla sua auto ci portano alla mente anni bui che vogliamo costituiscano solo un brutto ricordo. La violenza è l’arma della criminalità e noi tutti dobbiamo dirlo chiaramente. Non ci sono scelte societarie o imprenditoriali o di qualsiasi altro tipo che possano giustificare in alcuna maniera azioni così gravi contro chiunque”.

Così l’On. Dario Iaia, Presidente Provinciale Fdi Taranto, e l’Avv. Gianluca Mongelli Coordinatore Comunale Fdi Taranto.

“Esprimiamo la nostra solidarietà e vicinanza nei confronti di Massimo Giove e della sua famiglia. Siamo certi che le forze dell’Ordine, già impegnate nelle indagini, sapranno chiarire in breve tempo l’accaduto”, conclude la nota congiunta.

Articoli Correlati