venerdì 4 Aprile 25

Castellaneta, Falcone (Con Taranto): “D’Ambrosio vittima di un ingiusto attacco personale”

“Se la coalizione che governa il Comune di Castellaneta ritiene di valutarne l’operato così limitatamente, probabilmente sarà opportuno valutare altrettanto limitatamente il ruolo di CON nella attuale maggioranza”

“Antonio D’Ambrosio, attuale Vice Sindaco del Comune di Castellaneta è una persona perbene. Vanno rispedite al mittente tutte le accuse che lo vedrebbero coinvolto in inesistenti forme di collaborazione con esperienze politiche antitetiche rispetto al programma elettorale del Sindaco Di Pippa e della sua Coalizione”. Lo afferma in una nota il coordinatore provinciale Con Taranto, Francesco Andrea Falcone.

“L’evento sportivo che avrebbe contribuito a organizzare era rivolto a ragazze e ragazzi della città e per essi si è adoperato provando a fare il meglio possibile rispetto alla complessità delle forme di organizzazione di eventi pubblici come quello. Da qui a farne un bersaglio di attacchi politici e personali ce ne passa. – Afferma – Si poteva fare meglio sicuramente ma è inaccettabile considerare in discussione il ruolo pubblico del dott. D’Ambrosio esclusivamente per questo episodio.

Se la coalizione che governa il Comune di Castellaneta ritiene di valutarne l’operato così limitatamente, probabilmente sarà opportuno valutare altrettanto limitatamente il ruolo di CON nella attuale maggioranza.

Antonio D’Ambrosio saprà sicuramente rappresentare con correttezza quanto accaduto ed eventualmente assumere la responsabilità di fatti che in nessun caso hanno rappresentato condotte illecite. – Conclude – Ma per quanto ci riguarda resta persona meritevole di rispetto e stima.”

Articoli Correlati

Filippetti, Tursi (PD): “Caduta la maschera, Tacente è il candidato della Lega”

“Nessuno stupore visto che denunciavamo da mesi gli accordi politici dell’amministrazione targata Melucci stretti con la Lega durante le scorse elezioni europee” “Chiarezza è fatta:...