“Un’importante occasione di partecipazione democratica”, afferma Mattia Giorno invitando a unire le forze per il futuro della città
Dopo un lungo periodo di commissariamento del circolo del Partito Democratico di Manduria, per mano del Commissario cittadino Mattia Giorno e d’intesa con le organizzazioni provinciale e regionale, è stato convocato il congresso del circolo. Il 24 gennaio prossimo, presso la sede del Monastero delle Pentite, a partire dalle ore 17:30 avranno inizio i lavori dell’assemblea congressuale che eleggerà il segrerario e il direttivo del circolo.
“Si tratta di un importante momento di partecipazione democratica che segnerà il punto di inizio di un percorso politico che il Pd e la città di Manduria – dichiara il commissario Mattia Giorno – Auguro che dopo i lavori congressuali il circolo possa lavorare con unità e ritrovato spirito politico alla redazione di una proposta programmatica che abbia a cuore l’esclusivo interesse di Manduria e dei suoi cittadini. Ricomporre il centro sinistra e sostenere lo sviluppo del territorio devono diventare le prerogative del nuovo gruppo dirigente, al quale le iscritte e gli iscritti affideranno questo importante lavoro”.
Ai lavori sono stati invitati a partecipare numerose organizzazioni politiche, sindacali e di rappresentanza del territorio, oltre che gli esponenti dell’amministrazione comunale.