“Non siamo qui per propinare una passerella perché vogliamo affrontare i problemi della provincia ionica con un linguaggio di verità, senza prendere in giro i cittadini”
“Il congresso provinciale di Forza Italia a Taranto è stato un vero successo: come ha detto giustamente il nostro segretario nazionale, Antonio Tajani, che si è collegato in diretta, la città non è sola. In un momento difficile per la città e per tutta la provincia, noi dimostriamo la nostra forza e vicinanza al territorio aprendo il partito in una giornata di autentica democrazia e partecipazione”. Lo afferma il commissario regionale di Forza Italia, l’onorevole Mauro D’Attis.
“Non siamo qui per propinare una passerella perché vogliamo affrontare i problemi della provincia ionica con un linguaggio di verità, senza prendere in giro i cittadini. Ringrazio il collega Pietro Pittalis che ha presieduto il congresso e tutti i numerosi e autorevoli presenti: il presidente dell’Autorita’ Portuale, i rappresentanti delle sigle sindacali e datoriali, delle associazioni di categoria e gli amici degli altri partiti della coalizione. – Si legge nelle nota – E ringraziamo i 1.600 iscritti della provincia di Taranto che hanno dato un segnale di straordinario entusiasmo e di fiducia nei confronti del nostro partito.
La nostra classe dirigente è a servizio del territorio con grande senso di responsabilità, come ci ha insegnato il Presidente Berlusconi. – Conclude Mauro D’Attis – Sono certo che la squadra guidata dall’on De Palma, assieme al consigliere regionale Di Cuia e ai tanti amici eletti oggi, lavorerà per far continuare a crescere Forza Italia nella provincia di Taranto. Siamo pronti alle prossime sfide elettorali. Buon lavoro a tutti”.