Per i consiglieri di Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia è stata una mancanza di rispetto verso le istituzioni, ma soprattutto verso i tarantini
“Tanti argomenti che interessano i nostri concittadini, prima tra tutte la questione “calda” dei parcheggi a pagamento in centro ed in via Liguria su cui come centrodestra avevamo presentato diverse mozioni, purtroppo non sono stati affrontati nella seduta odierna del consiglio comunale”. Così in una nota i consiglieri comunali Massimiliano Di Cuia (Forza Italia), Francesco Battista (Lega), Giampaolo Vietri e Tiziana Toscano (Fratelli d’Italia).
“Una seduta che si è conclusa con un nulla di fatto a causa di numerosi consiglieri comunali assenti: a Taranto vince il disinteresse. Oggi, infatti, il Consiglio comunale era convocato per affrontare tante questioni che interessano i cittadini, ma non abbiamo potuto votare nessuna delle mozioni iscritte all’ordine del giorno perché numerosi consiglieri comunali hanno disertato l’aula”. – Concludono – “Come centrodestra eravamo presenti, con il consueto senso di responsabilità, ma lo spettacolo è stato desolante: una mancanza di rispetto non solo per le istituzioni, ma anche e soprattutto per Taranto e i tarantini che hanno tanti problemi che qualcuno ha deciso di ignorare”.