“L’adesione al movimento è una scelta collettiva, un’associazione tra i due movimenti che condividono le stesse finalità di solidarietà e alla crescita del territorio”
“Nei giorni scorsi alcune testate giornalistiche hanno pubblicato un articolo riguardante il movimento ‘Io C’entro’, presieduto da Costanzo Carrieri, ed in particolare tutti i nominativi degli aderenti.
È doveroso da parte dei vertici del movimento ‘Taranto Attiva’, ovvero i consiglieri comunali Patrizia Mignolo, Goffredo Lo Muzio e l’Assessore Gabriella Ficocelli citati tra gli aderenti al neo movimento, evidenziare che l’adesione non è a titolo personale, ma trattasi di federazione tra i due movimenti che condividono le stesse finalità di solidarietà ed interesse per la crescita del territorio, che tramite i loro iscritti perseverano in maniera incondizionata gli interessi e le esigenze dei più bisognosi”.
Lo dichiara la Consigliera comunale Patrizia Mignolo, capogruppo del partito di maggioranza Taranto Attiva.
“Questa puntualizzazione mira a rassicurare gli aderenti di Taranto Attiva che nessuno agisce individualmente o a titolo personale. Ogni decisione è presa collettivamente, coinvolgendo tutti i membri del movimento”, conclude Mignolo.