mercoledì 15 Gennaio 25

Luca Contrario abbandona il Consiglio Comunale: “Bullismo istituzionale”

“Ripetutamente interrotto ed insultato durante i miei interventi dai consiglieri di maggioranza e di opposizione”

“Ripetutamente interrotto ed insultato durante i miei interventi dai consiglieri di maggioranza e di opposizione di cdx, nonché dal Sindaco e dal Vicesindaco, tra le offese becere e gli applausi ironici dell’intera aula, ho abbandonato sconfortato ed in lacrime il consiglio comunale perché impossibilitato anche a concludere la dichiarazione di voto che facevo in qualità di capogruppo del Partito Democratico”.

A dichiararlo in un post social è il Consigliere Pd Luca Contrario. “A fare da protagonisti nel luogo che dovrebbe rappresentare la città, sono ormai un bullismo istituzionale di una brutalità senza precedenti e l’incapacità al confronto nel merito delle questioni”, aggiunge.

A Taranto la politica non esiste più… del resto, nel dibattito sul regolamento TARI, più volte si sono scaricate le colpe della sporcizia ai cittadini e, come detto nel mio intervento, se la politica scarica le responsabilità sui cittadini, ha ormai completamente abdicato al suo ruolo. Che schifo! Sono disgustato ed a pezzi… povera terra mia”, conclude il consigliere tarantino.

Articoli Correlati