sabato 26 Aprile 25

M5s Taranto: al via l’assemblea per fare il punto sulla provincia jonica

Sabato 22 marzo all’Hotel Plaza l’incontro provinciale con il vice presidente Turco e il coordinatore regionale Donno

Il Movimento 5 Stelle si prepara a un importante momento di confronto sul territorio ionico. L’appuntamento è per sabato 22 marzo alle ore 17:00 presso l’Hotel Plaza di Taranto, dove si terrà l’assemblea provinciale del movimento.

All’incontro parteciperanno figure di spicco del M5S, tra cui il vicepresidente nazionale Mario Turco e il coordinatore regionale Leonardo Donno, insieme al rappresentante territoriale Gregorio Stano. Saranno presenti anche i sindaci della provincia ionica, oltre ad attivisti e simpatizzanti.

L’assemblea si propone come momento di analisi e discussione sulla situazione politico-amministrativa del territorio, con particolare attenzione ai prossimi appuntamenti elettorali. “Il momento assembleare rappresenta l’essenza della nostra comunità”, sottolineano i pentastellati, ribadendo l’importanza dell’etica pubblica come pilastro fondamentale dell’azione politica del movimento.

Tra i temi al centro del dibattito ci saranno le battaglie storiche del M5S sul territorio e le strategie per migliorare la qualità della vita dei cittadini. L’incontro servirà anche a rafforzare il dialogo con la base e definire le linee programmatiche future del gruppo territoriale.

Articoli Correlati

“Verso” la formazione politica

di Angelo Nasuto Nasce a Massafra una scuola per combattere la crisi dei partiti. A cominciare dal PD che, per le prossime Amministrative, non riuscirà...

Aeroporto Arlotta, Perrini (FdI): “Su Grottaglie solo promesse, mai fatti concreti”

Il capogruppo di Fratelli d'Italia denuncia l'ennesimo rinvio dell'audizione con Aeroporti di Puglia e chiede interventi in vista dei Giochi del Mediterraneo 2026 Un'infrastruttura strategica...