giovedì 21 Novembre 24

Rimpasto Regione Puglia: Piemontese alla Sanità e Amati assessore al Bilancio

Il Governatore Emiliano ha trattenuto a sè le deleghe alle Infrastrutture, Difesa del suolo e rischio sismico, Demanio e Patrimonio

Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, è il nuovo assessore pugliese alla Sanità e Benessere animale, Sport per tutti. Lo ha deciso il governatore Michele Emiliano che ha fatto entrare nella giunta regionale Fabiano Amati nominandolo assessore al Bilancio, Ragioneria, Finanze, Affari Generali.

La delega alla Programmazione dei Fondi di Sviluppo e Coesione e Europei è stata assegnata al già assessore Alessandro Delli Noci. La delega alle Risorse Idriche, Tutela delle Acque e Autorità idraulica, va al già assessore Donato Pentassuglia.

Il presidente ha trattenuto a sè le deleghe alle Infrastrutture, Difesa del suolo e rischio sismico, Demanio e Patrimonio. (Ansa)

Articoli Correlati

Perrini (FdI): “Quale futuro per l’ospedale Moscati?”

“Sarebbe assurdo chiuderlo dopo tutti gli investimenti fatti” "L'Ospedale Moscati è diventato in questi anni un polo oncologico d'eccellenza, infatti fa parte della Rete oncologica...