giovedì 26 Dicembre 24

Taranto, Di Gregorio (Pd): “Riprendono lavori per rete idrica e fognaria”

“A questo primo lotto di interventi ne seguirà un altro dopo la ricognizione per accertare la natura delle strade”

“Una buona notizia per i cittadini residenti nella zona di San Vito, a Taranto. Lunedì, 10 giugno 2024, riprenderanno i lavori per la costruzione dei nuovi tronchi fognari e idrici progettati e finanziati dall’Autorità idrica pugliese (Aip) su mia esplicita richiesta”. A dichiararlo è Vincenzo Di Gregorio (PD), presidente II Commissione consiliare Regione Puglia.

I lavori, sospesi per diversi mesi per motivi burocratici, ripartiranno da via Orate e proseguiranno lungo le vie Calata Macchia, Pescecane, Cicas, Scampi, De Falco, Lucerne e Narcisi.

“A questo primo lotto di interventi ne seguirà un altro non appena il Comune di Taranto avrà completato la ricognizione per accertare la natura pubblica o privata delle strade. Anche per questi lavori già esiste una delibera dell’Autorità idrica pugliese con la quale mi sono interfacciato e confrontato chiedendo che i cittadini di questo quartiere potessero, finalmente, beneficiare di servizi di primaria importanza come la rete idrica e fognaria”, conclude Di Gregorio.

Articoli Correlati

Grottaglie, Guarini (Pd): “Dialogo con Comune per nuova stagione di unità”

“L'obiettivo è quello di un centrosinistra unito a traguardare ambiziosi obiettivi per il futuro della nostra comunità” Il segretario cittadino del Pd, Giuseppe Guarini, annuncia...

Proroga di 24 mesi per le agenzie portuali: ok dal Governo

Carmelo Sasso, segretario generale Uiltrasporti, esprime soddisfazione per il decreto che garantisce risorse e opportunità di riqualificazione per centinaia di lavoratori. “Finalmente arrivata la...