“Ci chiediamo come sia possibile che si commettano errori così grossolani dal punto di vista giuridico e amministrativo. Non era più giusto prendersi qualche ora in più prima di licenziare senza giusta causa professionisti che facevano parte del vecchio cda?”
“Gli enti a guida Melucci da qualche tempo offrono spunti di discussione che sarebbero buffi se non fosse che riguardano soldi e incarichi pubblici. Chi mi conosce sa che non mi presto a inutili polemiche e che sono convinto che, una volta appurato non si potesse più continuare a stare nella maggioranza con Melucci, si ha il dovere di fare un’opposizione matura e sempre costruttiva, ma non sempre si può tacere.” Lo afferma in una nota il consigliere comunale e provinciale, Lucio Lonoce.
“Ora è la volta del Ctp con le nuove nomine. Ci chiediamo come sia possibile che si commettano errori così grossolani dal punto di vista giuridico e amministrativo. Non era più giusto prendersi qualche ora in più prima di licenziare senza giusta causa professionisti che facevano parte del vecchio cda? – Sottolinea – Prima di utilizzare il Ctp come ennesima cassa di compensazione, non era più utile per la nostra comunità puntare su curriculum adeguati a chi deve sedere in un consorzio che si occupa di trasporti?
Le competenze erano sempre state la conditio sine qua non di Rinaldo Melucci, è evidente che troppe cose sono cambiate ed è per questo che il Partito Democratico siede all’opposizione sia al comune che alla provincia.” Conclude Lonoce.