martedì 2 Luglio 24

Tari, Pd: “L’astensione di Svolta liberale segnale di avvicinamento alla maggioranza”

“Alle forze di centrosinistra chiediamo di prendere atto, uscire dalla maggioranza e permettere a Melucci di completare il suo capolavoro politico che da ormai 7 mesi ha bloccato Taranto”

“Quello che è successo nella recente seduta del Consiglio comunale sulla Tari è degno di una serie televisiva. Oltre ad aver offeso e bullizzato il capogruppo del PD, i consiglieri si sono lasciati andare in commenti senza alcun senso politico e tecnico sulle tariffe della tassa sui rifiuti”. Lo affermano in una nota gli esponenti del Partito Democratico di Taranto.

“L’altro importante elemento che emerge è, senza dubbio, l’astensione di Musillo e degli altri due consiglieri di Svolta liberale. Non un semplice voto ma a nostro avviso un ulteriore passo in avanti verso il loro ingresso in maggioranza e, di conseguenza, la chiusura di un cerchio con le forze di centro destra. – Affermano – Di fatto questo sarebbe l’ennesimo atto che confermerebbe la nostra teoria politica, dopo che il Sindaco ha letteralmente regalato la gestione dei Giochi del Mediterraneo a Fitto e delle BRT a Salvini. Ma anche su questo, nei prossimi mesi, valuteremo insieme la capacità amministrativa della destra tarantina.

Alle forze di centrosinistra, davanti a tutto ciò, – concludono – chiediamo di prendere atto, uscire dalla maggioranza e permettere a Melucci di completare il suo capolavoro politico che da ormai 7 mesi ha bloccato Taranto.”

Articoli Correlati