venerdì 18 Ottobre 24

Violento nubifragio a Marina di Ginosa, Con Taranto: “Solidarietà alla comunità”

Gli assessori regionali si adoperano per trovare soluzioni urgenti e salvare la stagione turistica ginosina

Il coordinamento provinciale di Con Taranto esprime la propria solidarietà nei confronti della comunità ginosina per l’ennesimo evento calamitoso che ha interessato il suo territorio. Già in passato gli eventi alluvionali avevano piegato imprese e cittadini. Adesso anche questa terribile e violenta calamità, fortunatamente senza vittime.

“Gli Assessori regionali di Con si stanno entrambi adoperando per fornire risposte immediate, nel solco delle rispettive competenze e per interessare gli uffici regionali competenti”, fa sapere il coordinamento provinciale Con Taranto. L’obiettivo è quello di salvare la stagione turistica di Marina di Ginosa e assistere le famiglie colpite dal violento nubifragio.

“Siamo grati alle forze dell’ordine, ai vigili del fuoco e alle istituzioni di emergenza che stanno svolgendo un grande lavoro, ancora in queste ore – conclude la nota – La Presidenza della Regione è informata degli eventi ed interverrà con provvedimenti urgenti nelle prossime ore”.

Articoli Correlati

Che vada in Porto

Gallucci presidente, Gugliotti segretario generale. Questo il ticket che va profilandosi per il dopo Prete all'Autorità di Sistema del Mar Jonio? L'ex presidente della...