Il sindaco Rinaldo Melucci ha ricevuto Mark Campbell di APEX Capital Global LLC, festeggiando l’acquisizione della società rossoblù
Graditissima visita a Palazzo di Città da parte di una delegazione della nuova proprietà del Taranto Calcio. Il primo cittadino del capoluogo ionico, Rinaldo Melucci, il vicesindaco Gianni Azzaro ed alcuni amministratori cittadini hanno accolto con un caloroso benvenuto Mark Campbell, il rappresentante del gruppo “APEX Capital Global LLC” che nelle scorse ore ha formalizzato l’accordo per l’acquisizione della società rossoblù.
Svoltosi in un clima di grande cordialità ed entusiasmo, oltre a rappresentare un importante momento di dialogo e collaborazione tra le istituzioni cittadine e lo stesso sodalizio sportivo, l’incontro è culminato nel dono a Campbell di una sciarpa ed una cravatta con i colori del Taranto con l’auspicio che per la squadra ionica si apra un nuovo capitolo caratterizzato dal conseguimento di quei successi che la piazza tarantina merita.
Il sindaco ha infine sottolineato l’importanza del “Taranto Calcio” non solo come compagine sportiva, ma anche come simbolo di unità e di orgoglio per tutta la città.