Il 23 aprile erogazione sospesa per 9 ore in alcune vie del centro abitato. Acquedotto Pugliese invita a razionalizzare i consumi
Acquedotto Pugliese ha programmato importanti interventi di miglioramento della rete idrica nel comune di Lizzano. I lavori, che riguardano la realizzazione di nuove opere acquedottistiche, comporteranno la sospensione temporanea dell’erogazione dell’acqua in alcune zone del centro abitato. L’interruzione è prevista per mercoledì 23 aprile 2025, dalle ore 8:00 alle ore 17:00, e interesserà esclusivamente via Toscana, nel tratto compreso tra via Orazio Flacco e via Liguria, e via Sardegna, nel tratto che va da via Toscana a via Fratelli Rosselli.
Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti delle aree interessate di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
Per ricevere informazioni, i cittadini possono contattare il numero verde 800.735.735, visitare il sito di Acquedotto Pugliese nella sezione “Che acqua fa? Lavori sulla rete” o seguire l’account X @AcquedottoP.
Inoltre, Acquedotto Pugliese offre la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.