domenica 22 Dicembre 24

Cittadella della Carità: riapre anche il poliambulatorio

La Regione Puglia ha revocato la sospensione delle autorizzazioni all’esercizio e accreditamenti sanitari

“Dopo la Casa di Cura “Arca”, anche il Poliambulatorio della Fondazione Cittadella della Carità può tornare ad effettuare visite specialistiche ed esami diagnostici”. Cosi in una nota della Fondazione che gestisce la casa di cura e il poliambulatorio.

“Anche in questo caso tutte le prescrizioni impartite sono state ottemperate e la Regione, a seguito della comunicazione dei Vigili del Fuoco di Taranto, ha revocato la sospensione delle autorizzazioni all’esercizio e accreditamenti sanitari relativi al poliambulatorio.

“Finalmente la Cittadella torna al servizio della comunità. La nuova operatività del Poliambulatorio specialistico contribuirà a soddisfare le tante richieste di prestazioni che caratterizzano il nostro territorio. – Prosegue – Il Poliambulatorio effettua visite specialistiche nelle diverse branche della Medicina moderna, parte delle quali convenzionate con il Sistema Sanitario Nazionale. Per prenotare bisogna chiamare il CUP. La struttura può prenotare tutte le visite di controllo allo 099/4732214, le visite specialistiche e gli esami strumentali in convenzione o in solvenza allo 099/4732213”.

Articoli Correlati