domenica 22 Dicembre 24

Marina di Taranto, contrasto all’abbandono dei rifiuti: installate 25 video trappole

“Puntiamo a potenziare la raccolta dell’organico prevista tre volte alla settimana come quella del vetro. Entrambe rappresentano uno dei punti cardine su cui Kyma Ambiente punta per rilanciare la raccolta differenziata”

Il presidente di Kyma Ambiente Giampiero Mancarelli ha incontrato i gestori dei lidi balneari della Marina di Taranto. Durante l’ incontro si è parlato del nuovo Calendario di Raccolta dei Rifiuti, il cui servizio è già attivo da questa settimana.

“Predisporre al meglio la raccolta dei rifiuti per i prossimi mesi, luglio ed agosto, in modo da verificare ed organizzare per tempo ed al meglio il servizio di raccolta dei rifiuti è per noi un obiettivo prioritario”. Lo afferma in una nota il presidente di Kyma Ambiente Giampiero Mancarelli.

“Puntiamo a potenziare la raccolta dell’organico prevista tre volte alla settimana come quella del vetro. – Prosegue – Entrambe rappresentano uno dei punti cardine su cui Kyma Ambiente punta per rilanciare la raccolta differenziata”.

Durante l’incontro si è parlato  dell’aumento delle video  trappole, riattivate anche nei pressi degli stabilimenti balneari. Le video trappole rappresentano uno strumento  fondamentale per individuare chi abbandona i rifiuti. Continua  l’ impegno di Kyma Ambiente e del Comune di Taranto  con il territorio per migliorare i servizi ed ascoltare le varie esigenze e richieste per dare un contributo concreto allo sviluppo del turismo sul nostro territorio.

Articoli Correlati