domenica 24 Novembre 24

Mozione di sfiducia, Borraccino: “Nessuna ingerenza barese nella politica tarantina”

Clima teso davanti a Palazzo di Città, in attesa della seduta del Consiglio comunale in cui verrà votata la mozione di sfiducia. Alcuni esponenti del Pd si sono radunati per sensibilizzare i consiglieri comunali a mettere fine all’attuale amministrazione comunale

A pochi minuti dall’inizio del Consiglio comunale durante il quale verrà votata la mozione di sfiducia verso il sindaco Melucci, attualmente firmata da 13 consiglieri e che deciderà le sorti dell’attuale amministrazione comunale, alcuni esponenti del Pd locale si sono riuniti davanti a Palazzo di Città per sensibilizzare i consiglieri al voto.

Ai microfoni di CosmoPolis, Mino Borraccino, consigliere del presidente della Regione Puglia per l’attuazione del Piano Taranto, ha respinto le accuse avanzate nei giorni scorsi dallo stesso primo cittadino in merito ad una presunta ingerenza barese nelle decisioni del futuro politico tarantino: “Questa amministrazione è galleggiante, raccogliticcia, priva di una maggioranza effettiva. La Regione ha sempre sostenuto Taranto e continuerà a farlo, ma ora è il momento di mettere fine a questa farsa.

Articoli Correlati