martedì 21 Gennaio 25

Ospedale Giannuzzi, Pd: “Nominati i primari di radiologia e cardiologia”

“Continueremo la nostra attività di presidio e sostegno per Manduria e tutta l’aria orientale della provincia ionica”

“Siamo felici di sapere e comunicare che sono state ultimate le procedure amministrative di Asl Taranto per la nomina dei primari di radiologia e cardiologia all’ospedale Giannuzzi di Manduria”, fa sapere in una nota il Pd di Taranto, facendo riferimento alle delibere della Direzione generale dell’Asl di oggi, che avranno decorrenza dal prossimo 16 settembre.

Dopo mesi di lavoro, in cui il Partito Democratico ha sempre fatto sentire la sua presenza a Manduria e in Asl, quello di oggi è un traguardo utile per la sanità manduriana.

“Ringraziamo per questo la Regione Puglia e l’Asl, nelle persone del Direttore Generale Colacicco, del Direttore Amministrativo Santoro e del Direttore Sanitario Minerba. Ai due primari, Dott.sa Rodio e Dott Modoni, il nostro saluto e l’augurio di buon lavoro. – si legge nella nota – Il Pd continuerà la sua attività di presidio e sostegno per Manduria e tutta l’aria orientale della provincia ionica”.

Articoli Correlati

Ex Ilva, Uilm lancia l’allarme: “Piano Jindal rischia di chiudere tutto”

Il segretario generale, Rocco Palombella, critica le dichiarazioni di Misra: "Nessuna garanzia per i lavoratori, serve gradualità nella transizione" “Se, come ha dichiarato il Direttore...