Scoperta nell’abitazione una cartuccia per pistola cal.7,65
I Falchi della Squadra Mobile di Taranto hanno notato nei giorni scorsi, uno strano movimento di giovani, noti tossicodipendenti, dall’abitazione di un 39enne del luogo. L’uomo si trovava agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, già condannato per spaccio di sostanze stupefacenti.
Sospettando che all’interno dell’appartamento il pregiudicato avesse avviato un’attività di spaccio, i poliziotti hanno organizzato servizi di appostamento per monitorare la zona.
Gli agenti hanno deciso di perquisire la casa del 39enne. Quest’ultimo, alla presenza delle Forze dell’ordine, ha deciso di consegnare spontaneamente la cocaina custodita, circa 11 grammi ed altre quattro dosi già confezionate e pronte per lo spaccio, nascoste nella sua biancheria intima.
All’interno dell’abitazione, l’uomo aveva allestito lo studio a vero e proprio magazzino per il confezionamento della droga. Rinvenute infine la somma di 2.650 euro, ricavato dell’attività di spaccio e una cartuccia per pistola cal. 7,65. Il 39enne è stato arrestato, mentre la compagna è stata denunciata.