sabato 26 Aprile 25

Taranto, il prefetto Dessì visita la Questura: “Lavorare con un fine unico”

Gambino: “L’impegno delle donne e degli uomini della Polizia di Stato è da sempre motivo di orgoglio”

Nella mattinata di ieri il Prefetto il Taranto Paola Dessì, a pochi giorni dal suo arrivo nella provincia jonica, ha fatto visita al Questore Massimo Gambino, ai Dirigenti e Funzionari della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno.

“L’impegno delle donne e degli uomini della Polizia di Stato” dichiara il Questore “è da sempre motivo di orgoglio, soprattutto in considerazione dell’attività di prevenzione che vede anche nella figura del Prefetto un ruolo importante per arrivare ai giovani di tutti i quartieri del capoluogo e della provincia”.

Dal canto suo il Prefetto ha sottolineato l’importanza dello stretto rapporto di collaborazione tra la Prefettura e la Questura. “La prima impressione appena giunta in questa meravigliosa Provincia – ha commentato il Prefetto – è proprio quella di un rapporto di stretta collaborazione per il perseguimento di un fine unico, ossia della rimozione delle sacche d’illegalità e dell’innalzamento della percezione della sicurezza nei cittadini”.

Articoli Correlati