mercoledì 15 Gennaio 25

Taranto, sequestrato mezzo chilo di droga: segnalate 30 persone

Grazie al fiuto dei pastori tedeschi del Gruppo cinofili sono state scoperte quantità di stupefacenti nascoste tra orologi e anelli

Nelle ultime settimane, i Finanzieri del Comando Provinciale di Taranto hanno messo in atto sull’intero territorio una serie di interventi volti alla lotta allo spaccio di stupefacenti.


A supporto dei finanzieri le unità cinofile del Gruppo, che durante la giornata, hanno controllato i principali scali portuali e ferroviari, strutture ricettive e i luoghi di aggregazione più in voga tra i giovani.

Circa mezzo chilo di stupefacenti sono stati sequestrati tra hashish, marijuana, eroina e cocaina, e segnalate 30 persone. Grazie all’infallibile “fiuto” dei pastori tedeschi Yogi e Bessy sono state rinvenute sostanze stupefacenti occultate, oltre che indosso a pusher e assuntori anche in cinturini di orologio, anelli, all’ interno di autovetture, nascoste addirittura nelle calotte dei fari.

Articoli Correlati

Taranto, appalto Multiservizi: al via l’iter per la nuova gara

“Dopo la proroga dell’appalto fino al prossimo 31 marzo, adesso l’Amministrazione procederà all’impiego delle ulteriori risorse economiche allocate su apposito capitolo di spesa, coordinando l’organizzazione...