mercoledì 15 Gennaio 25

Atletico Città di Taranto, presentata la nuova società di calcio a 5 maschile e femminile

La nuova squadra tarantina, sostenuta da Teleperformance Italia, parteciperà al campionato regionale di Serie C per la stagione 2024/2025

Taranto ha una nuova società di calcio a 5 che unisce la squadra maschile e quella femminile: è l’Atletico Città di Taranto, presentata negli spazi di Teleperformance Italia, sponsor della compagine di giovani atlete per la stagione 2024/2025. Entrambe le squadre disputeranno il campionato regionale di Serie C.

Alla presentazione sono intervenuti il presidente della società Luigi Sperandeo, il presidente del CR Puglia – LND e presidente nazionale del Settore Giovanile e Scolastico Vito Tisci, il responsabile del Calcio Femminile – CR Puglia – Lnd Pasquale Miccolis, il responsabile Calcio a Cinque – CR Puglia – Lnd Biagio Capriati, il CFO di Teleperformance Italia Gianluca Bilancioni, e il consigliere regionale Enzo Di Gregorio.

“Siamo felici di dare il nostro contributo alla crescita dell’Atletico Città di Taranto supportando il gruppo di giovani calciatrici della squadra di calcio a 5. Teleperformance Italia è una comunità quasi interamente femminile e per questo è stato per noi naturale farci coinvolgere in questo progetto. Abbiamo deciso di dare il nostro contributo a queste ragazze e alla loro voglia di costruire una bella realtà a Taranto fatta di sport, valori e impegno. Ci auguriamo che la stagione in partenza possa essere piena di soddisfazioni”, ha commentato il CFO di Teleperformance Italia Gianluca Bilancioni.

Articoli Correlati

MONOPOLI(O)

Di Vittorio Galigani A Cerignola ed Avellino, per puntare alla promozione diretta, manca quel “quid” in più. Si equivalgono in tutto. Nel gioco, nelle occasioni,...